Vendita e assistenza hardware
GIRA LA CARD
Vendita e assistenza hardware
Hardware, servizi e prodotti professionali per il settore medico. Assistenza post-vendita compresa.
Scopri di più
HARDWARE
Gli strumenti che servono, quando servono.
Salute & Territorio affianca i medici anche nella scelta e nell’acquisto degli Hardware più adatti alla loro attività. Ci occupiamo della fornitura dei sistemi informatici fondamentali per gli ambulatori e della loro installazione tramite vendita diretta o noleggio.
Come gestiamo il nostro servizio di Vendita e assistenza Hardware per Medici di Base:
EMERGENZA COVID-19
Il potenziamento della tecnologia
Durante la pandemia, la digitalizzazione ha giocato un ruolo cruciale, spingendo istituzioni, aziende e professionisti ad un cambio di passo. Uno scenario che ha coinvolto i medici di base in primis, chiamati a far fronte ad una sfida senza precedenti, non solo nella lotta contro il Covid-19 ma anche nelle modalità di assistenza ai pazienti. In questo scenario, Salute & Territorio ha potenziato la propria tecnologia per offrire ai propri soci nuovi strumenti con cui affrontare il cambiamento. Ecco le novità introdotte durante l’anno 2021/2021
-
Piattaforma clinica digitale
per la presa in carico dei pazienti durante il periodo di Emergenza Coronavirus e che comprende anche la compilazione della Scheda di Valutazione Clinica del Rischio Covid-19. -
Piattaforma di comunicazione con Zoom
per abbattere le barriere dell’emergenza e consentire il regolare svolgimento delle attività sindacali (esecutivi, direzioni, commissioni, gruppi di lavoro) e di assemblee in modalità webinar a carattere Provinciale, Regionale e Nazionale, attraverso collegamenti audio-video in diretta e con la possibilità di presentazione e lavoro condiviso su documenti. -
Procedura a supporto degli adempimenti
del Medico di Medicina Generale, del Pediatra di Libera Scelta e del Medico Libero Professionista per l’adeguamento al Nuovo Regolamento Europeo in materia di Trattamento dei Dati Personali
Durante il lockdown, il servizio di Helpdesk per Medici di Base ha mantenuto lo stesso livello di funzionalità offrendo ai nostri soci nuovi strumenti digitali per fornire agli assistiti un adeguato livello di assistenza. Ecco i risultati raggiunti e le novità introdotte:
-
Predisposizione delle postazioni
Abbiamo approntato in poche settimane le postazioni che hanno permesso ad oltre 60 medici di seguire anche da casa i loro pazienti. -
Predisposizione Help Center
Abbiamo predisposto il nuovo Help Center, rinnovato in grafica e funzionalità. -
Accesso a portata di click
Abbiamo inserito l’icona del salvagente, apprezzata perché rende disponibile, a portata di click, tutti i portali regionali necessari allo svolgimento delle attività (Regione, Patti, Tamponi, Netmedica, Webcare, Inps, Inail)
Durante il lockdown, il servizio di Sistemistica per Medici di Base è stato fondamentale per mantenere l’operatività dei soci della cooperativa e risolvere le problematiche non differibili, anche nei giorni festivi. Ecco i risultati raggiunti e le novità introdotte:
-
Attività regolare
Abbiamo gestito l’attività di sistemistica regolarmente, on-center e on-site, garantendo così il proseguimento delle attività degli ambulatori medici -
Ampliamento
Abbiamo aperto le nuove sedi di 2 Medicine di Gruppo importanti a San Giovanni Lupatoto e Cavaion Veronese, intervenendo anche il sabato e la domenica per garantire continuità di servizio ai pazienti.
Di fondamentale importanza per il territorio, nell’obiettivo di migliorare la qualità della medicina generale, il Patto 2019 è stato oggetto di una particolare attenzione per Salute & Territorio: durante il lockdown abbiamo condotto periodiche attività di verifica e sollecito ai medici, completate dalla fase di invio a giugno 2020.
Nonostante la difficoltà a reperire componenti e strumenti medici, durante il lockdown siamo sempre riusciti a far fronte alle emergenze che si presentavano, ripristinando così le funzionalità degli ambulatori.
-
Consigli d’acquisto
Nei casi in cui non potevamo reperire prodotti e strumenti specifici, abbiamo guidato i medici all’acquisto di soluzioni alternative, rispettando le caratteristiche idonee all’attività, tutelando i nostri soci dall’acquisto di prodotti inutili o poco sicuri. -
Assistenza garantita
Abbiamo seguito l’installazione dei prodotti sostitutivi come fossero nostre forniture, garantendo anche manutenzione e assistenza post-vendita.
Durante la pandemia, la digitalizzazione ha giocato un ruolo cruciale, spingendo istituzioni, aziende e professionisti ad un cambio di passo. Uno scenario che ha coinvolto i medici di base in primis, chiamati a far fronte ad una sfida senza precedenti, non solo nella lotta contro il Covid-19 ma anche nelle modalità di assistenza ai pazienti. In questo scenario, Salute & Territorio ha potenziato la propria tecnologia per offrire ai propri soci nuovi strumenti con cui affrontare il cambiamento. Ecco le novità introdotte durante l’anno 2021/2021
-
Piattaforma clinica digitale
per la presa in carico dei pazienti durante il periodo di Emergenza Coronavirus e che comprende anche la compilazione della Scheda di Valutazione Clinica del Rischio Covid-19.
-
Piattaforma di comunicazione con Zoom
per abbattere le barriere dell’emergenza e consentire il regolare svolgimento delle attività sindacali (esecutivi, direzioni, commissioni, gruppi di lavoro) e di assemblee in modalità webinar a carattere Provinciale, Regionale e Nazionale, attraverso collegamenti audio-video in diretta e con la possibilità di presentazione e lavoro condiviso su documenti.
-
Procedura a supporto degli adempimenti
del Medico di Medicina Generale, del Pediatra di Libera Scelta e del Medico Libero Professionista per l’adeguamento al Nuovo Regolamento Europeo in materia di Trattamento dei Dati Personali
Durante il lockdown, il servizio di Helpdesk per Medici di Base ha mantenuto lo stesso livello di funzionalità offrendo ai nostri soci nuovi strumenti digitali per fornire agli assistiti un adeguato livello di assistenza. Ecco i risultati raggiunti e le novità introdotte:
-
Predisposizione delle postazioni
Abbiamo approntato in poche settimane le postazioni che hanno permesso ad oltre 60 medici di seguire anche da casa i loro pazienti.
-
Predisposizione Help Center
Abbiamo predisposto il nuovo Help Center, rinnovato in grafica e funzionalità.
-
Accesso a portata di click
Abbiamo inserito l’icona del salvagente, apprezzata perché rende disponibile, a portata di click, tutti i portali regionali necessari allo svolgimento delle attività (Regione, Patti, Tamponi, Netmedica, Webcare, Inps, Inail)
Durante il lockdown, il servizio di Sistemistica per Medici di Base è stato fondamentale per mantenere l’operatività dei soci della cooperativa e risolvere le problematiche non differibili, anche nei giorni festivi. Ecco i risultati raggiunti e le novità introdotte:
-
Attività regolare
Abbiamo gestito l’attività di sistemistica regolarmente, on-center e on-site, garantendo così il proseguimento delle attività degli ambulatori medici
-
Ampliamento
Abbiamo aperto le nuove sedi di 2 Medicine di Gruppo importanti a San Giovanni Lupatoto e Cavaion Veronese, intervenendo anche il sabato e la domenica per garantire continuità di servizio ai pazienti.
Di fondamentale importanza per il territorio, nell’obiettivo di migliorare la qualità della medicina generale, il Patto 2019 è stato oggetto di una particolare attenzione per Salute & Territorio: durante il lockdown abbiamo condotto periodiche attività di verifica e sollecito ai medici, completate dalla fase di invio a giugno 2020.
Nonostante la difficoltà a reperire componenti e strumenti medici, durante il lockdown siamo sempre riusciti a far fronte alle emergenze che si presentavano, ripristinando così le funzionalità degli ambulatori.
-
Consigli d’acquisto
Nei casi in cui non potevamo reperire prodotti e strumenti specifici, abbiamo guidato i medici all’acquisto di soluzioni alternative, rispettando le caratteristiche idonee all’attività, tutelando i nostri soci dall’acquisto di prodotti inutili o poco sicuri.
-
Assistenza garantita
Abbiamo seguito l’installazione dei prodotti sostitutivi come fossero nostre forniture, garantendo anche manutenzione e assistenza post-vendita.
FISSA UN APPUNTAMENTO
Scopri i vantaggi di diventare nostro socio.
Vuoi diventare socio della più grande cooperativa di Medici di Base in Veneto? Fissa un appuntamento e organizza un colloquio conoscitivo, in presenza o anche online. Oltre 400 soci sono pronti a stringerti la mano.
FISSA UN APPUNTAMENTO
Scopri i vantaggi di diventare nostro socio.
Vuoi diventare socio della più grande cooperativa di Medici di Base in Veneto? Fissa un appuntamento e organizza un colloquio conoscitivo, in presenza o anche online. Oltre 400 soci sono pronti a stringerti la mano.
Lunedì - Venerdì: 8.00-16.00
Via Golosine, 2A - 37136 Verona
+39 045 4855102
info@saluteeterritorio.com

